news

Il contest PhoToscana candidato al premio Smartphone d’oro

Il contest fotografico PhoToscana, promosso  è candidata al premio nazionale sulle migliori buone pratiche di comunicazione e informazione pubblica “Smartphone d’oro 2024”, ideato e promosso dall’associazione PA Social.

Il contest fa parte delle iniziative di sensibilizzazione curate dall’Osservatorio Regionale per il Paesaggio Toscano, promosso dalla Regione Toscana e realizzato con il supporto tecnico di Fondazione Sistema Toscana, per capire (e vedere) come cambia il paesaggio rurale, le sue trasformazioni ad opera del tempo e dell’uomo.

COME SOSTENERE LA CANDIDATURA DI PHOTOSCANA. Due le opzioni per dare il tuo voto al contest fotografico PhoToscana al premio nazionale Smartphone d’Oro 2024. La prima prevede un voto dal peso doppio tramite la app di PA Social, scaricabile gratuitamente su Play Store e App Store. Una volta scaricata la app, ci si registra in pochi passaggi (servono mail, nome, cognome e numero di telefono) e si arriva alla schermata dedicata ai voti del premio 2024: scegli l’opzione numero 54 – Regione ToscanaUna seconda modalità di voto, dal peso ordinario, si trova sul sito di PA Social, nella sezione “Vota” al seguente link https://www.pasocial.info/registrati-per-votare/. Anche in questo caso servono nome, cognome e mail. Una volta registrati, si potrà selezionare il progetto preferito e riconfermare il voto con la mail. PhoToscana rimane l’opzione numero 54 – Regione Toscana anche su sito web.
Risulterà vincitore del premio nazionale, tra gli 81 progetti candidati, quello che raggiungerà il punteggio più alto, risultante dal computo del voto popolare e della giuria scientifica. La premiazione si terrà il prossimo 26 novembre a Roma.

Lascia un commento